Wall-E ispira il nuovo eco-concorso di Acqua Minerale San Benedetto

In occasione del lancio in DVD di Wall-E, il film d'animazione della Disney, parte il nuovo eco-concorso Acqua Minerale San Benedetto dedicato all'importanza della salvaguardia ambientale.

La promozione, organizzata in collaborazione con l'agenzia In Action, riguarda la nuova generazione di bottiglie Eco Friendly che, utilizzando minori quantità di Pet, ridotto del 30% negli ultimi 25 anni, permettono un risparmio energetico, riducono l'impatto ambientale e agevolano il riciclaggio.

Il meccanismo del concorso

Acquistando dal 16 febbraio fino al 31 maggio, le bottiglie Eco-Friendly di Acqua Minerale Naturale San Benedetto nei formati da 2 l, 1,5 l, 0,5 l e le Baby Bottle personalizzate con il logo del concorso, e telefonando allo 06 62296925, oppure cliccando direttamente sul sito www.sanbenedetto.it, per scoprire la vincita.

Attraverso il meccanismo Match&Win, telefonando o andando sul sito e indicando scontrino fiscale e data d'acquisto del prodotto, si scoprirà immediatamente la vincita degli ecopremi giornalieri e settimanali, tra cui i videogiochi Wall-E di THQ, set di pentole Ballarini Green Home e Frigoriferi Ignis Eco Green.
Infine, come superecopremio finale verrà estratta una Volkswagen Polo GPL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here