Web serie Casa Crai: le novità della quarta stagione

Nuovo format e cast rinnovato con diciassette artisti tra attori famosi e star del web. Crai lancia la quarta stagione della web serie Casa Crai per raccontare in modo ironico la quotidianità vissuta all'interno di un punto di vendita dell'insegna. La nuova stagione comprende dieci puntate visibili su tutti i canali digital e social di Crai, tra cui il sito Craiweb.it, Crai Spesa Online (con una finestra anche sull’app Crai), YouTube, Facebook e Instagram Tv (Igtv) con un appuntamento fisso ogni venerdì.

Situazioni surreali e gag si alterneranno in un susseguirsi di racconti che spaziano dal titolare del negozio alle prese con una moglie esigente al magazziniere veloce, dalla consegna della spesa online a casa del cliente alle prese con la zia e un portinaio invadente all’amministratore delegato che motiva la sua squadra.

 

 

I protagonisti in negozio saranno Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, con la partecipazione straordinaria di Giovanni Cacioppo, Marco della Noce, Alessandro Fullin, Leonardo Manera, Marco Marzocca, Milena Miconi, Max Pisu e Debora Villa. Nell’ufficio marketing i protagonisti saranno Alessandro Betti e Marta Zoboli, con la partecipazione straordinaria di Claudio Lippi nelle vesti dell’amministratore delegato. Nelle case dei clienti i protagonisti saranno le web star Nicola Conversa, Il Vostro Caro Dexter e Maurizio Merluzzo, con la partecipazione straordinaria di Marisa Laurito.

Casa Crai è diventato un vero e proprio format che ci consente di comunicare il mondo Crai in un modo del tutto nuovo e vicino ai nuovi linguaggi di comunicazione, ma restando sempre coerenti e credibili con la nostra brand identity” dichiara Mario La Viola, direttore marketing, format, rete e sviluppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome