Yakult lancia il sito dei probiotici

Il segmento dei probiotici, alimenti a base latte la presenza di bacilli attivi per promovere la difesa intestinale, è uno dei più interessanti del mercato food e, anzi, uno dei pochi in controtendenza rispetto alla congiuntura. Yakult, l’azienda giapponese presente in 31 paesi del mondo tra cui il nostro, è stata tra le prime a promuovere l’uso di alimentio probiotici ed è presente ed ha come mission la diffusione di una corretta cultura alimentare.

Oggi ha presentato la sua ultima iniziativa culturale, la messa on line del portale www.Iprobiotici.it; lo scopo è dare all’utente un punto di riferimento per trovare notizie complete e scientificamente provate, curiosità e suggerimenti per mantenere in salute il proprio intestino.

Grazie alla collaborazione con una équipe di specialisti che ne cura i contenuti, la semplicità espositiva è sempre coniugata al rigore scientifico.
Il portale prevede lo sviluppo di varie sezioni che contengono informazioni pratiche e segnalazioni per prendersi cura del proprio intestino; una sezione in particolare contiene consigli pratici e news per offrire all’utente indicazioni pratiche per il proprio benessere e un aggiornamento costante sul mondo dei probiotici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome