Zalando punta sull’assortimento premium con 15 nuove firme

Zalando alza il livello della propria offerta. La piattaforma eCommerce del fashion ha infatti aggiunto oltre 15 nuove firme al proprio assortimento premium che arriverà a includere in totale circa 240 brand.

Tra le novità brand italiani e internazionali, ovvero Moschino Couture, No.21, Vivetta, Versace Jeans Couture, Fiorucci, MM6 Maison Margiela, Victoria Beckham, Vivienne Westwood, Tonsure, Herve Leger, 3.1 Phillip Lim, Fusalp, Sportmax, Stutterheim, Bricktown e Lamborghini.

Dal 9 settembre, inoltre, Zalando porta sul digitale la campagna italiana “Il mio stile, un vero lusso” dedicata proprio all'assortimento premium. L'invito è ancora una volta a celebrare la propria individualità. Per lo shooting della campagna, l’influencer e trendsetter Erika Boldrin, il creative director Guido Milani e la creative director e trendsetter Tamu McPherson hanno aperto le porte delle loro case milanesi alla fotografa Alice Rosati ed alla stylist Georgia Tal. Il risultato sono scatti che ritraggono i protagonisti nell’intimità dei loro spazi e nella loro routine quotidiana,.

“Espanderemo ulteriormente il nostro assortimento di brand anche a livello locale e continueremo così ad aumentare il nostro portafoglio. La domanda è stata senza precedenti: Premium ha registrato la seconda migliore stagione consecutiva ed è la categoria di business in più rapida crescita all'interno di Zalando. E poiché la centralità del cliente è la chiave del successo amplieremo ancora di più la nostra offerta Premium nelle prossime stagioni”, dichiara Lena-Sophie Röper, head of buying premium di Zalando.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome