Zara prosegue la collaborazione con Veepee

Continua la presenza di Zara sul flash sales Veepee. Il brand di abbigliamento e accessori di proprietà del gruppo spagnolo Inditex sta, infatti, sperimentando nuove opportunità di vendita come nel caso di Veepee, esperienza già avviata anche da anche da altri brand della holding come Oysho, Bershka o Pull&Bear.

Stando a quanto pubblica il giornale online di moda FashionMagazine, al momento la presenza di Zara su Veepee è disponibile solo in Francia, uno dei Paesi maggiormente in sofferenza in seguito alle restrizioni dovute all'emergenza sanitaria e alle relative chiusure dei negozi fisici.

Il periodo pandemico che stiamo vivendo, infatti, sta modificando gli equilibri e le scelte dei retailer costretti ad adeguarsi a nuovi modelli di business.

Le caratteristiche di Veepee

Nel caso specifico, Veepee consente di raggiungere un vasto target di consumatori soci della piattaforma alla quale ci si può registrare gratuitamente. Il sito di flash sales propone vendite di prodotti di grandi marche scontate fino al 70% per un arco di tempo limitato che spazia dai tre ai cinque giorni offrendo articoli di migliaia di marchi di abbigliamento, casa e arredamento, accessori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome