Almaverde Bio Ambiente lancia l’eCommerce

Sarà un fine d’anno ricco di importanti novità per Almaverde Bio, leader del biologico italiano. La società che concentra le vendite di tutti i prodotti ambient a marchio Almaverde sul mercato nazionale ed estero ha presentato, pochi giorni fa, alla rete vendita tutte le novità di fine anno e le strategie del prossimo triennio.

L’amministratore delegato di Almaverde Bio Ambiente, Giorgio Alberani, conferma la linea del prossimo triennio: “Siamo di fronte ad un trend di continua ascesa del biologico che deve, sempre di più garantire valori, coerenza, legame con il territorio - dichiara Alberani. I prodotti Almaverde Bio Ambiente saranno sempre più caratterizzati e garantiti da questi tre drivers fondamentali, i valori del biologico, la coerenza dell’intero processo e lo stretto legame con territorio e produttori.”

Ma la novità interessante di questo fine 2017 è il lancio della piattaforma di e-commerce che sarà attiva dal 30 novembre 2017 all’indirizzo www.shop.almaverdebio.it. Dalla piattaforma i consumatori potranno acquistare direttamente le Almaverde Bio Box, confezioni personalizzate per tutti i gusti e per tutte le tasche con mix di prodotti ambient, dagli olii extra vergini alla frutta secca. “Abbiamo puntato sull’ e-commerce - dichiara Adriana Cicoria, responsabile marketing di Almaverde Bio Ambiente - perché ritengo che sia oggi un canale fondamentale per i nostri prodotti. Oltre alla piattaforma a marchio, abbiamo attivato le vendite on line su Amazon e Tippest. Credo – conclude Cicoria - che l’on line per un brand così noto e garantito come Almaverde Bio sia una strada vincente perché permette di raggiungere direttamente i consumatori a target con messaggi e comunicazione mirata che si traduce facilmente in atto d’acquisto”.

I nuovi prodotti Almaverde Bio Ambiente lanciati pochi mesi fa che vanno dagli olii in 4 tipologie 100% italiani, agli aceti, ai sott’oli, olive, pesti e sughi sono prodotti di elevata qualità organolettica certificata e di provenienza italiana ma anche il packaging ha caratteristiche peculiari, per esempio le capsule di chiusura dei vasetti di vetro sono certificate bisfenolo free (BPA Ni) e prive di materiale termoplastico (PVC FREE), una importante garanzia per i consumatori che scelgono bio. I sottoli, sottaceti e le olive sono di origine pugliese e caratterizzati da una lavorazione artigianale; i sughi e i pesti sono italiani al 100% e prodotti in uno stabilimento certificato senza glutine.

“Come Almaverde Bio Ambiente - dichiara il presidente di Almaverde Bio Stanislao Fabbrino - stiamo scommettendo su una penetrazione capillare dei prodotti nella gdo italiana ed estera, favorita dalla concentrazione della rete vendita e da un importante riposizionamento della gamma offerta, sempre più differenziata e attenta alle esigenze dei consumatori. Abbiamo una grande forza - conclude Fabbrino - che è il marchio Almaverde Bio, un valore straordinario oggi per sviluppare il biologico ambient in Italia e all’estero.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome