Anema e Cozze inaugura la nuova pescheria

una sirena a brera anema e cozze

Si inaugura il 14 aprile alle 17,30 la nuova pescheria del ristorante Anema e Cozze di via Palermo 11, a Milano. La pescheria è una vera e propria bottega di qualità, che i clienti potranno utilizzare  per scegliere il pesce da far cucinare o da portare a casa. Per il taglio del nastro, all’interno del locale del Gruppo Sebeto di cui fanno parte anche Rossopomodoro e Ham Holy Burger, si ricorrerà all’arte con Una Sirena a Brera, su progetto del design Aldo Petillo, che propone una donna sirena immersa nella vasca della collezione Arne di Rapsel, la bambola Barbie in versione Sirena vestita dalla ooak (one of a kind) doll artist Eliana Lorena.



Il concept di Aldo Petillo di Team Creative Strategic Design, e di Eliana Lorena, che, tra le altre, è docente alla Domus Academy, nasce con la collaborazione del giornalista Vincenzo Pagano, che indaga i linguaggi del food su Scatti di Gusto ed è stato direttore e coordinatore di riviste di architettura e design. Le 20 Barbie Sirena numerate di Eliana Lorena saranno donate ad altrettanti giornalisti, blogger e appassionati di cibo e di Barbie che parteciperanno a partire dalle 17,30 e per primi si accreditano.

I Mozzichi Mediterranei saranno preparati dai masterchef Sebeto Antonio Sorrentino e Enzo De Angelis, per sottolineare la voglia di autenticità del marchio napoletano che è punto di riferimento della ristorazione di pesce in città. La pizza al nero di seppia con i frutti di mare ricorderà la doverosa attenzione alla preservazione delle coste italiane.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome