Apre la shopping village in val di Vara

Retail

Domani inaugura Shopinn, l'outlet di Brugnato, in Val di Vara, lo shopping village che riunisce moda, arte, alimentare e bellezza nel cuore di una delle aree geografiche più note al mondo, meta del turismo internazionale, tra Portofino e la Versilia, immerso nel verde della Val di Vara e nei dintorni di Brugnato, fra i 100 borghi più belli d'Italia.

Negozi e wellness club
Sviluppato su 23.000 mq di Gla, le 70 boutique che ne compongono l'offerta commerciale si affacciano su una piazza che ospita un orto botanico e spazi verdi.
Fra le insegne presenti citiamo: Baldinini, Blue Spirit, Borbonese, Diesel, Flavio Castellani, GattinoniManila GraceNike, Puma.
All'interno anche un centro per il benessere e la bellezza della persona: 1.200 mq riservati alla cura del corpo, con hair stylist e "nail spa".

Non solo per lo shopping
Nello spazio espositivo dedicato all'arte contemporanea si terranno esposizioni ed eventi (il ligure Giuliano Tomaino è il primo artista che esporrà fino a settembre la mostra “Made in Love”).
Shopinn contribuisce, attraverso il Laboratorio del Gusto, alla conoscenza del patrimonio gastronomico locale: 2 piani e 1.000 mq, realizzati da Costa Group, che ospitano le specialità gastronomiche del territorio ligure.

Al piano terra, in 7 laboratori del gusto, affacciati su una moderna food court, si possono provare le specialità del territorio cucinate con prodotti a km 0, basate su ricette tipiche della cucina ligure.

Al primo piano un ristorante à la carte propone cucina italiana di orientamento biologico.

Spazio ai bambini
Mentre i genitori si dedicano agli acquisti o al relax (le due esperienze sono infatti antitetiche e inconciliabili su un piano di simultaneità temporale), Shopinn propone un pony park per i più piccoli e un'area "kids" che li accoglierà con laboratori ludico/creativi e attività didattiche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome