Asiago Dop si racconta nel punto di vendita e on air

Attività in store, televisione e stampa. Sono questi gli elementi della campagna di comunicazione natalizia che il Consorzio Tutela Formaggio Asiago lancia, a partire dal 18 novembre, per raccontare la sua storia attraverso il “sapore della nostra anima”.

Dal 18 novembre al 15 dicembre, il Consorzio Tutela Formaggio Asiago avvia un’intensa attività in gdo che tocca insegne e regioni diverse, coinvolgendo oltre 1.000 punti di vendita nell'arco di 120 giornate di degustazione e uscite sui flyer di cinque insegne nazionali e tre locali.

Obiettivo: consolidare la conoscenza di Asiago Dop e sostenere le vendite natalizie facendo leva su consumatori sempre più orientati alla sostenibilità dei prodotti tipici di provenienza garantita.

La nuova attività di comunicazione, nello stesso periodo, è affiancata da una pianificazione stampa sulle principali riviste del food e da una campagna tv sempre con claim "Il sapore della nostra anima". Lo spot racconta lo stretto legame che esiste tra questo formaggio e la sua lunga tradizione, condividendo con il consumatore scelte, valore della produzione d’origine protetta, identità e principi fondanti del marchio. La pianificazione tv sarà sviluppata sulle reti Mediaset, Canale 5 e TGcom24, per un calendario di uscite che punta a raggiungere oltre 65 milioni di contatti.

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