B-Selfie entra in Annex Rinascente a Milano

B Selfie Glam Italy

All'interno di Annex Rinascente di Milano, in via Santa Radegonda 10, nell’area beauty al primo piano, B-Selfie crea il suo spazio espositivo che sarà inaugurato sabato 25 maggio con la brand ambassador Valeria Marini.

Questa inaugurazione si inserisce in un più ampio piano di sviluppo del brand che sta attuando opening in aree strategiche beauty e fashion sia in Italia, sia all’estero, finalizzati alla costruzione di una rete distributiva sempre più capillare e internazionale.

In Rinascente Milano B-Selfie sarà presente con Skincare Filler System, nuova linea di prodotti basata su formulazioni ad alto contenuto tecnologico per riempire le rughe perioculari e periorali e per esaltare sensualità, volume e definizione di labbra e viso. La gamma comprende sieri a effetto ultra-filler, crema viso anti-age, acqua micellare e maschere di bellezza per coadiuvare gli effetti antirughe e volumizzanti dei self beauty filler con microaghi di acido ialuronico. La linea è composta da 13 prodotti, con prezzi che variano dai 26 euro dei patch ai 149 euro dei trattamenti Glam Set.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome