Banzai lancia l’e-commerce italiano dedicato all’uomo

La piattaforma Banzai ha presentato VICO42, il nuovo e-commerce italiano interamente dedicato ad un’utenza maschile, con offerta multi-brand in categorie quali fashion e design, pensata su misura per un’esperienza di acquisto personalizzata. L’e-shop si articola pertanto in tre sezioni: Vendite a evento, con proposte a scadenza di prodotti in ambito lifestyle; Essenziali, per un guardaroba versatile e dinamico; Vizi & Passioni, per una proposta eterogenea tra design, cucina, cantina e oggetti tech.
L’idea è quella di creare uno spazio virtuale ad hoc per un target di genere che ama l’eleganza e la cura del dettaglio, rispondendo a molteplici interessi e curiosità attraverso una shopping experience conveniente ed agevole, a partire dal reso gratuito e dalla consegna gratis per ordini superiori ai 99 euro, con 30 giorni a disposizione per eventuali ripensamenti.
Prevista in alcuni casi anche la spedizione veloce in 48 ore e sempre disponibile la scelta tra consegna a domicilio o presso uno dei punti di ritiro Pick&Pay e Locker InPost.
“Il lancio di VICO42 – sottolinea Edoardo Giorgetti, Ceo di Banzai Commerce – si inserisce all'interno della strategia di verticalizzazione dell'offerta messa in atto negli ultimi anni dal nostro Gruppo che punta a raggiungere target sempre più specifici. VICO42 rappresenta una novità all'interno del panorama italiano delle vendite online che, fino ad oggi, aveva trascurato l'offerta dedicata al pubblico maschile, un target che gode certamente di un forte potenziale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome