Bennet reinventa la Piazza dei Freschi a Colle Umberto

Si ispira ai principi della semplicità, facilità e velocità il nuovo concept che caratterizza la “Piazza dei Freschi” dell’ipermercato Bennet di Colle Umberto, in provincia di Treviso. La catena si è affidata all’expertise di Costan, marchio del Gruppo Epta, per enfatizzare quest’area, che rappresenta, insieme al portale d’ingresso, uno dei due momenti di forte personalità del percorso di shopping del punto di vendita.

Banchi Rossini Design personalizzati
Il pdv ospita dei banchi Rossini Design, completamente personalizzati, che sono il risultato di un anno di collaborazione con Bennet, volto allo sviluppo di una soluzione mirata a valorizzare i prodotti ad alta marginalità, influenzando positivamente il processo di acquisto dei consumatori. È stato possibile utilizzare un’unica tipologia di banco per esporre tutte le merceologie: dalla panetteria alla pescheria, dalla salumeria fino alla macelleria, per un effetto finale di grande impatto.

Elevata efficienza energetica
Completano la fornitura i nuovi banchi verticali total glass GranVista a temperatura positiva e Elephant, a temperatura negativa, i cui segni distintivi sono un design di alto livello ed un’elevata efficienza energetica, e Keplero, specifico per le aree centrali e promozionali. Gli arredi si inseriscono all’interno di un progetto di più ampio respiro, che ha previsto la realizzazione di un impianto a CO2 pompato, che contribuisce alla certificazione energetica in Classe A dell’intero edificio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here