Bricofer cresce nelle Marche

Retail

Bricofer, azienda italiana leader nel settore del fai da te, rafforza la sua presenza nelle Marche con un nuovo punto vendita a Pesaro in Via dei carpini, 6/8 - Località Campanara.

Lo store propone, su una superficie di 5.000 mq, un'ampia selezione di prodotti di ferramenta, per il bricolage e il giardinaggio con un'attenzione particolare rivolta ai professionisti del fai da te ai quali sono dedicati i reparti tecnici in grado di soddisfare anche le richieste più complesse.

Inoltre, gli artigiani potranno avvalersi di offerte specifiche grazie alla “Bricofer Professional Card” (richiedibile gratuitamente presso il punto di vendita), che darà loro accesso a sconti e modalità di pagamenti agevolati.

Il pdv di Pesaro è il 20° negozio a gestione diretta di Bricofer sul territorio italiano e il quarto nelle Marche.
Per festeggiare l'apertura è stato proposto un volantino ricco di offerte vantaggiose per clienti primati e professionisti e numerosi “Sottocosto” validi fino al 16 giugno.
 Il negozio di Pesaro ospiterà l'ultima tappa del Reality Shop prima della finale di Roma. La divertente sfida dedicata da Bricofer agli appassionati di fai da te farà infatti tappa a Pesaro il 29 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here