Carrefour: prezzi ribassati su 5.000 prodotti tutto l’anno

Carrefour Italia presenta un'operazione che prevede prezzi ridotti su oltre 5.000 prodotti per tutto l’anno in 176 punti di vendita ad insegna Ipermercati, Market ed Express del Piemonte. Per lanciarla il retailer ha investito su un piano di comunicazione on air a partire dal 6 maggio, per la durata di quattro settimane.

Il concept della campagna è “Tutto il resto può aspettare” e al centro della stessa ci sono due soggetti protagonisti di spot radio, digital e affissioni.

Planning. Nello specifico, la campagna sarà declinata anche su diversi canali e nello specifico tramite: affissioni, con copertura su circa 600 impianti posizionati in punti strategici e ad alta percorrenza visibili fino al 2 giugno; il coinvolgimento delle radio locali con uno spot da 15 secondi on air per 3 settimane a partire dal 6 Maggio; una campagna digital che a partire dal 6 Maggio attraverso video post sui canali social di Carrefour Italia, con una reach stimata tra 900K e 1.3 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome