Carta Conad: condizioni agevolate a Pesaro e Urbino

carteconad_img_cartainsieme

Nei 33 punti di vendita Conad di Pesaro e Urbino, grazie a una convenzione con la Confederazione nazionale dell’artigianato, sono disponibili condizioni agevolate di spesa per i possessori di Carta Insieme più Conad Card associati a Cna Pesaro Urbino.

Gli imprenditori associati Cna, i cittadini, i pensionati iscritti e i dipendenti Cna della provincia potranno usufruire del 10% di sconto per sei mesi dalla data di attivazione della Carta insieme più Conad Card - per le richieste raccolte entro il 30 aprile - sulle spese alimentari pagate con Conad Card in tutti i negozi Conad della provincia di Pesaro e Urbino (esclusi giornali, ricariche telefoniche, carburanti, prodotti scontati Conad Card e farmaci OTC). Al termine dei sei mesi sarà possibile usufruire di una scontistica del 2% fino al 31 marzo 2020, con possibilità di ulteriore proroga al raggiungimento delle 1.000 carte complessive. Sono previsti benefici anche per associati Cna che fossero già possessori della Conad Card, che potranno usufruire da subito del 2% di sconto sulla spesa pagata con la Carta.

Con questa convenzione ampliamo le collaborazioni tra realtà del tessuto economico e il mondo Conad Card nel comune intento di offrire condizioni agevolate di spesa agli associati - commenta Davide Lonzardi, amministratore delegato di Gestione Carte Conad. – Carta Insieme più Conad Card è uno strumento ormai consolidato del circuito Conad, comodo e sicuro per fare la spesa. In provincia di Pesaro Urbino gli associati Cna potranno contare su una rete di 33 negozi Conad, tra IperConad (1), Conad (9), Conad City (18), Superstore (3) e Spesa Facile (2), che propongono differenti possibilità di spesa, da quella quotidiana di vicinato alle superfici di maggiori dimensioni”.

 

Per ottenere la carta sarà sufficiente fare domanda in uno dei punti di vendita a insegna Conad della provincia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome