Cash26 disponibile in Italia negli store di Pam Panorama

A partire dal 15 maggio, in 126 partner store Pam e Panorama supermarket sarà disponibile Cash26, il  servizio implementato dalla Mobile Bank N26, già attivo in Germania e in Austria, che permette  ai clienti di prelevare e depositare sul proprio conto direttamente dalle casse dei supermercati. Nel corso dei prossimi mesi, la rete di negozi convenzionati sul territorio italiano verrà ampliata per garantire maggiore capillarità.

I clienti N26 potranno prelevare e depositare denaro presso i punti di vendita abilitati usando esclusivamente il loro smartphone. Non sarà nemmeno più necessario avere con sé la carta o il portafoglio - commenta Andrea Isola, general manager Italy di N26 - Anche la scelta di affiancarci a partner come Pam e Panorama supermarket è dettata dalla nostra volontà di offrire un servizio totalmente cucito sui bisogni dei nostri clienti: in questo modo, in una soluzione unica e pratica, abbiamo conciliato il momento della spesa con le necessità di prelievo e deposito, garantendo un sensibile risparmio in termini di tempo”.

Come usufruirne

I possessori di un conto N26 possono accedere all’applicazione per identificare grazie alla mappa dedicata il partner store più vicino. Una volta identificato è sufficiente generare il proprio codice a barre, scegliendo tra Deposito o Prelievo. Ottenuto il codice, un addetto alla cassa del negozio convenzionato eseguirà la scansione, permettendo il deposito o il prelievo dell’importo richiesto. A operazione conclusa, il saldo del conto viene aggiornato in tempo reale. I clienti possono utilizzare Cash26 anche in Germania e in Austria presso tutti i partner selezionati, rispettivamente 11.668 in Germania e 2.019 in Austria. Cash26 viene fornito in collaborazione con Cash Payment Solutions GmbH, che opera con il marchio ViaCash in Italia e Barzahlen in Germania e Austria.

I costi

I prelievi sono sempre gratuiti e hanno un limite massimo di 900 euro nelle 24 ore (200 euro a transazione). Per i depositi, il tetto massimo giornaliero è di 999 euro (minimo 50 euro a operazione). In questo caso, i primi 100 euro del mese sono gratuiti, mentre in caso di depositi extra si paga una commissione dell’1,5%.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome