Cedi Sisa Centro Nord compie vent’anni di crescita

Retail

Il meeting aziendale di celebrazione dell'anniversario si è svolto a Zola Predosa con l'obiettivo di valorizzare la costante crescita di Cedi Sisa Centro Nord nonostante le grandi discontinuità storiche che si sono presentate in questi vent'anni.

Il presidente Sergio Cassingena ha ripercorso i punti salienti dai primi anni 90’ quando il centro distributivo si chiamava Cedi Padano, sino ai giorni nostri, sottolineandone, tra l’altro, l’alta performance di innovazione: “la determinazione, la volontà di perseguire i propri obiettivi, sempre e comunque, e soprattutto l’impegno dell’organizzazione di credere in un progetto imprenditoriale comune ha premiato questo Cedi dalle riconosciute potenzialità –ha dichiarato Cassingena. Ad oggi, infatti, sono ben 12 le regioni gestite dal Centro Nord; un impegno che non ha mai registrato battute d’arresto, e anche ora, in una situazione di forte instabilità macro economica, rilancia nuovi piani di sviluppo all’insegna di una prossimità globale d’eccellenza”. 

345 milioni di euro
Dal 1991 ad oggi il fatturato è passato da 2,5 a 345 mio di euro, grazie anche all’imprenditorialità di centinaia di soci medio piccoli che sono riusciti ad affrontare la rivoluzione commerciale propria del mercato distributivo degli ultimi 20 anni. Lo ha sottolineato Daniele Fornari dell’Università Bocconi di Milano, insieme all'importanza della riqualificazione dei punti di vendita, la ristrutturazione degli assortimenti, l’innovazione delle politiche promozionali, la professionalità degli addetti alle vendite, il potenziamento della PL e l’implementazione delle strategie di comunicazione. L’occasione della celebrazione dei 20 anni ha visto anche la comunicazione ufficiale della nomina di Walter Martini a nuovo Ad del Cedi Sisa Centro Nord.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here