Checkpoint Systems reinventa la tradizionale antenna EAS. Ecco svelata l’S20

Oggi i Retailer stanno aumentando considerevolmente gli investimenti nella progettazione dei negozi con lo scopo di migliorare complessivamente la customer experience e incrementare le vendite potenziali fino al 40%[1], puntando al design degli store. Con i suoi 50 anni di esperienza, Checkpoint Systems collabora fianco a fianco con i Retailer e i brand per “allineare” le antenne EAS ai nuovi store concept. Grazie alla riconfigurazione dell'elettronica EAS utilizzata, Checkpoint ha aperto nuove possibilità progettuali, in questo modo i Retailer non devono più scendere a compromessi tra l'antenna antitaccheggio posta all'ingresso e il design del negozio.

Checkpoint Systems, leader mondiale nella fornitura di soluzioni "from source to shopper" per il settore Retail, presenta S20, l'antenna RF EAS più compatta e personalizzabile al mondo.

La nuova generazione di antenne EAS è progettata per quei Retailer che pongono al centro sia l’immagine del brand sia la customer experience. Per la prima volta nella storia delle antenne EAS, S20 con la sua esclusiva configurazione consente di superare il tradizionale aspetto degli ingressi con un design visivamente accattivante ed elegante.

Introducendo questa tecnologia pioneristica, Checkpoint si pone come promotore di un radicale cambiamento, aiutando i Retailer a gestire la prevenzione delle perdite senza dover rinunciare all’estetica.

Portare il design ad un livello superiore

Oltre al suo design rivoluzionario, originale ed attraente, S20 può essere arricchita con finiture, trame e grafiche personalizzate offrendo un'ampia scelta di soluzioni visive diverse. I LED ad alto impatto, posti all'ingresso del negozio sono esteticamente accattivanti e sono disponibili in un’ampia gamma di colori che si coordinano con la brand identity.

Un design sorprendente con funzionalità complete

S20 è la soluzione ideale per i Retailer dell’apparel, che attirano i clienti nei loro negozi, massimizzando la superficie di vendita e mantenendo gli ingressi del negozio liberi e visibili. L’antenna S20 è infatti disponibile nella versione free standing oppure può essere montata su qualsiasi superficie solida, anche metallica, con il suo supporto da parete personalizzabile. I servizi di supporto da remoto e la reportistica dei dati, consentono inoltre di migliorarne le prestazioni in tempo reale, in quanto i tecnici di Checkpoint possono monitorarne costantemente lo stato e le funzionalità, consentendo di identificare problemi e trend e garantire al Retailer l'efficacia dell'investimento.

Checkpoint Systems Italia S.p.A.

Via Leonardo da Vinci 14, 20090 Cusago (Mi) Italia

Office +39 02 90355 202   Mobile +39 335 642 44 33

www.checkpointsystems.com

Richiedi informazioni all'azienda

Simon Edgar, Senior Director of Product Management, EAS Systems di Checkpoint Systems, afferma: "Non c'è molto di "tradizionale" oggi nel Retail. Tutti i negozi fisici devono affrontare sfide per attrarre e fidelizzare i clienti e, in questi nuovi ambienti, il "tradizionale" non funziona più. Abbiamo aperto le porte a una nuova generazione di antenne EAS per i Retailer che desiderano combinare protezione e design, per adattarsi alla visione generale del loro marchio e del loro store concept”.

 

"L’S20 è una soluzione davvero unica e offre ai negozi di abbigliamento il monitoraggio di cui hanno bisogno, con un design seducente ed elegante, e con la possibilità di customizzare le antenne. Il design innovativo della nostra nuova antenna offre insieme un bellissimo profilo e grandi prestazioni, migliorando l’aspetto del negozio, con un occhio di riguardo alla customer experience e controllando le perdite in modo efficace, senza compromessi".

L’antenna S20 è già disponibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome