Conad a Casetta Mattei riapre più local e tecnologico

Più spazio ai prodotti del territorio, ai vini (con nuova cantina), più assortimento nel banco al taglio di salumi e latticini e all’ortofrutta, e poi nuova panetteria con vendita anche all’esterno, nella galleria del centro commerciale: Conad Superstore di via dei Sampieri a Casetta Mattei (Roma) riapre al pubblico domani (sabato 6 febbraio) presentandosi con un formato arricchito, territorialmente connotato e orientato al servizio. “Un superstore specializzato nei prodotti freschi e freschissimi, con attenzione al mondo della salute e del benessere e connotato dalla consueta convenienza e cura ai servizi – spiega il socio Conad Enrico Egidi –. Questo nuovo format enfatizza l'importanza che diamo ai prodotti locali di qualità del territorio, valorizzando il legame con le piccole e medie imprese agroalimentari”.

Parafarmacia potenziata

Il superstore ha un nuovo spazio parafarmacia di circa 90 mq, con oltre 3.500 prodotti (500 farmaci da banco), con sconti dal 15 al 40%, oltre alle migliori marche di prodotti omeopatici, per la cura, il benessere e la bellezza della persona, e specifici per l'infanzia e la medicazione. Il reparto è ovviamente assistito da farmacisti, ed è aperto anche la domenica.

Conad del Tirreno ha anche ridisegnato il reparto extralimentare con valorizzazione dei mondi Conad – in particolare il “Mondo Casa” – mediante allestimenti mirati a evidenziare le caratteristiche del prodotto.

La novità del Digital

In questo reparto si trova il nuovo totem touch screen “Digital Conad” (foto) sul quale il cliente può ordinare prodotti tecnologici e non, ampliando l’offerta di qualità e servizio del reparto. Digital Conad vuol aprire la strada a una nuova relazione con il cliente per garantire un assortimento esteso. Il cliente potrà così consultare, scegliere e pianificare la consegna in modo semplice e veloce.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here