Crai punta sul format Extra

Crai Extra Tortolì 1

 

Il Gruppo Crai continua a investire nel format di grandi superfici a insegna Crai Extra pensato per le strutture  con dimensioni comprese tra gli 800 e 2500 mq.

La nuova insegna rientra nel progetto di rilancio dei format Crai. Il nuovo format è stato lanciato nella seconda metà del 2016 con l’apertura di tre negozi Crai Extra: due del socio F.lli Ibba, in Sardegna, nei comuni di Oristano in via Cagliari e di Tortolì in Logo Crai Extravia Garibaldi, e uno del socio Crai Tirreno nel comune di Monterotondo in Via Salaria, Lazio. Dopo i primi mesi di apertura, i risultati raggiunti hanno spinto l’azienda a proseguire il progetto che verrà quindi sviluppato su tutta la rete.

Il 16 febbraio prossimo sarà inaugurato il quarto negozio Crai Extra in Calabria, nel comune di Cirò Marina (KR) in via Togliatti, del Socio Regina. Nell’assortimento sarà dedicato ampio spazio alle linee di prodotto a marchio, dalle più convenienti a quelle premium, come Piaceri Italiani, a quella biologica Crai Bio, nonché alle iniziative promozionali e ai progetti speciali. Ci sarà una forte presenza dei reparti serviti, con un’elevata specializzazione in termini di qualità, di assortimento e di spazi dedicati. Ruolo centrale sarà poi riservato ai freschi e ai prodotti locali.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here