D.IT: partnership con Guzzini per la promozione di fine anno

Locandina-concorso d.it e guzzini

I punti di vendita Sigma, Coal e Maxì, in partnership con Guzzini, propongono ai clienti la promozione che si svilupperà fino a  gennaio 2019. Dalla collaborazione tra il brand e D.IT nasce l’iniziativa promozionale Una tavola italiana, collection che prende il via il prossimo 22 ottobre e si snoda lungo 12 settimane fino al 13 gennaio 2019.

"Attraverso questa iniziativa - afferma Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing D.ITabbiamo deciso di premiare la fedeltà dei nostri clienti e la curiosità e la competenza di tutti i navigatori del web con preziosi oggetti di uso quotidiano realizzati da Guzzini. In particolare, con l'operazione Una Casa Italiana, abbiamo deciso di puntare ancora una volta sulle nostre piattaforme web, nella convinzione che il canale digitale possa essere uno strumento sempre più efficace per comunicare con i nostri clienti attuali e potenziali".

La promozione Una casa italiana

L'iniziativa promozionale prevede due attività parallele. Il concorso a premi Una casa italiana sarà attivo dal 5 novembre al 4 dicembre e vi si può partecipare registrandosi al sito www.supersigma.com e rispondendo alle domande che di giorno in giorno verranno proposte. L'utente acquisirà punti che andranno a determinare la sua posizione in classifica generale. Tra i primi dieci classificati, sarà estratto il vincitore di un Buono Acquisto Guzzini da 500 euro da spendere sul sito www.fratelliguzzini.com. Una seconda estrazione tra i primi 250 classificati individuerà i vincitori degli altri premi in palio: 150 oggetti Guzzini equamente suddivisi tra orologi da parete, caraffe termiche e vasi arredo portariviste, anch'essi in acrilico Guzzini.

Inoltre all’interno del punto di vendita, fino a gennaio, per ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) il cliente riceverà un bollino e, per ogni tessera completata, aggiungendo un piccolo contributo economico, avrà diritto a uno degli oggetti Guzzini messi in palio che spaziano dalla tortiera con campana alla caraffa con coperchio, dal secchiello fruttiera all'antipastiera, dal vassoio alla lampada arredo, e diversi set di posate. L'operazione è comunicata e supportata attraverso espositori, manifesti, rotair, leaflet e un manuale per il punto di vendita, oltre a radio locali e instore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome