Datalogic Scanning si conferma leader nel settore AIDC per i lettori di codici a barre

Tecnologie

Datalogic Scanning si è aggiudicata ancora una volta il primo posto nel mondo per la fornitura di lettori di codici a barre a postazione fissa per il punto di vendita e il primo posto nella regione Emea per la fornitura di lettori manuali. È quanto attesta l'ultima relazione presentata da Venture Development Corporation (VDC).


Secondo i dati raccolti nel 2010, Datalogic Scanning ha una quota di mercato a livello mondiale del 31.5% per la linea di prodotti fixed retail che comprende la gamma completa di scanner Magellan bi-ottici, a piano singolo e a presentazione. Si tratta di una percentuale importante che riconferma Datalogic Scanning come l'azienda leader di settore fin dal 2004.
Il report di VDC riconferma anche la leadership di Datalogic Scanning per la linea di prodotti brandeggiabili. In Emea Datalogic Scanning è ancora una volta il fornitore numero uno di scanner manuali bar code con una market share pari al 30.7%; tale posizione di primato dura dal 2002.

Il report VDC evidenzia inoltre la posizione di Datalogic Scanning come primo fornitore a livello mondiale di lettori manuali con tecnologia linear imager, con una quota di mercato del 38.3%, oltre a riconfermare la posizione di terza azienda al mondo per numero di scanner manuali per la lettura di codici a barre installati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here