Dolce Gusto apre a Milano temporary store fino al 24 dicembre

Produttori

Anche utilizzandolo come semplice pit stop durante la corsa allo shopping natlzio, assaporando un espresso o una delle altre bevande che è possibile realizzare, in soli 30 secondi, grazie alle macchine e alle capsule del suo innovativo sistema, il temporary store Nescafé Dolce Gusto avrebbe già assolto un grande compito. In realtà, offre molto di più. Per esempio, è possibile usufruire delle indicazioni di una personal shopper in carne ed ossa, che 7 giorni su 7, consiglierà sui regali di maggior tendenza, che si tratti di un semplice e divertente gadget o di oggetti super esclusivi, indicando anche dove poterli trovare. In più nello store sono presenti alcune postazioni pc che permettono di accedere ad un software creato ad hoc per visionare una selezione di oggetti suddivisa per categoria (moda, design, food, sport, hi-tech e curiosità) e prezzo (dai 5 ai 180 Euro), facilmente e liberamente consultabile dal pubblico.
“Non volevamo creare uno spazio dedicato esclusivamente alla promozione e alla vendita di Nescafé Dolce Gusto -sostiene Alberto Vercelli, marketing manager Nescafé-. La scelta di aprire un temporary store nel cuore delle vie dello shopping milanese è legata alla volontà di incontrare i nostri consumatori, offrire loro un caffè, un cappuccino o una delle tante gustose bevande e di proporre un concreto servizio di consulenza personalizzata in grado di suggerire, in base alle loro diverse esigenze, idee regalo curiose e unconventional che spaziano dalla moda al design alla tecnologia.”

L’innovazione di Nescafé
Ovviamente, nello store è possibile acquistare l’intera gamma di prodotti Nescafé Dolce Gusto, dalle macchine nei due modelli, la Melody2 e la nuovissima Circolo disponibili in diversi colori, alle capsule che consentono di creare quattro varietà di espresso oltre a Cappuccino ovvero: Latte Macchiato, Chococino, Cappuccino Ice e Mocha. A completare il “mondo” di Nescafé Dolce Gusto sono gli accessori di design, dalle tazzine ai cucchiaini e ai portacapsule, per ricreare a casa propria un vero angolo bar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome