Il temporary store Tescoma vuole testare nuovi concept

Pop up store, ovvero un negozio nato all’improvviso, o temporary store, un punto di vendita con “scadenza” ravvicinata. Comunque lo si voglia chiamere, si tratta di un vero e proprio fenomeno che sta conquistando brand di ogni settore merceologico.
Tra i prossimi in apertura, a Milano in corso Garibaldi 59, vi è quello di Tescoma, azienda di produzione e commercializzazione di prodotti per la cucina e per la tavola: uno spazio temporaneo, che si “sparirà” dopo 16 giorni.

Experience e innovazione
Il temporary store rappresenta un’importante occasione per l’azienda di testare il gradimento da parte del pubblico, nei confronti di un punto di vendita monomarca di complementi per la cucina e per la tavola, con un assortimento molto vasto e specializzato.
Durante tutto il periodo di apertura, saranno proposti appuntamenti gratuiti con professionisti del mondo della cucina e della tavola, corsi per scoprire gli utensili più utili e insoliti ma  anche quelli di “mise en place”: dalla dimostrazione di come realizzare i pacchetti natalizi alla degustazione di tè con l’esperto. Oltre a una serie di happy hour, ogni venerdì alle 17.00 si avrà il tea time, con pasticcini e tutta la selezione di tè e tisane Twinings.
Il calendario eventi con tutti gli orari delle dimostrazioni sarà disponibile da ottobre sul sito www.tescomaonline.com.

I numeri di Tescoma
Tescoma viene fondata nel 1992 nella Repubblica Ceca, dove le condizioni dell’economia e del mercato locale permettono una rapida espansione dell’azienda, che diventa in breve tempo leader nel settore, tanto che in una decina di anni sorgono ulteriori 7 filiali Tescoma dislocate in tutta Europa.
Le oltre 2.000 referenze sono studiate e progettati dal Tescoma Development and Design Centre composto da un team di designer impegnati a ricercare proposte ad alto contenuto innovativo.
Tescoma Italia, nel 2008 15 milioni di € di fatturato è stata fondata nel 1996 con il ruolo di filiale per il mercato nazionale e di export center per le vendite in tutti i Paesi al mondo in cui non sono presenti filiali Tescoma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome