DoveConviene conferma la crescita e riorganizza il management

doveconviene
La piattaforma digitale ha riorganizzato e ampliato l’assetto del gruppo a livello internazionale nelle sedi estere e rafforzato in Italia il management con le nomine di Marco Durante e Davide D’Alena

DoveConviene conferma la forte crescita con 70 nuove assunzioni negli ultimi 12 mesi e due ingressi strategici nel top management nel primo trimestre del 2016. La piattaforma digitale, gestita dal gruppo che conta più di 130 professionisti di 11 nazionalità diverse ed è presente in 6 paesi, ha  riorganizzato e ampliato l’assetto del gruppo a livello internazionale nelle sedi estere e rafforzato in Italia il management con le nomine di Marco Durante, che assume il ruolo di Sales Director, e Davide D’Alena, che prende la carica di International Director del team Go To Market per tutto il gruppo.

“Siamo orgogliosi della fase di forte sviluppo e consolidamento attraversata dall’azienda, ormai pienamente riconosciuta come leader nel drive to store e top app di shopping in diversi mercati. -dichiara Stefano Portu, CEO e Founder di DoveConviene - Il nostro obiettivo è continuare a crescere come fatto in questi anni, con prospettive sempre più ambiziose in Italia e all’estero. Cogliamo l’occasione dell’ingresso di D’Alena e Durante anche per ringraziare, dopo l’uscita di pochi giorni fa, Walter Bonanno per la sua partecipazione alla crescita dell’azienda e il suo ruolo nel management team”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome