Elpo offre la nuova illuminazione e la finanzia

Servizi

Elpo è attiva nella riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione. L'aspetto interessante della sua proposta è che se il cliente non ha i finanziamenti necessari a coprire gli ingenti investimenti Elpo ha la risposta adatta anche per questo problema.

Partner per studio, finanziamento e realizzazione
Energy Performance Contract
è l'innovativa formula dell'azienda altoatesina con cui si propone come partner qualificato ed affidabile per studio, finanziamento e realizzazione di riqualificazione dei corpi illuminanti con sistemi efficienti a basso consumo.
Energy Performance Contract prevede due diverse formule di intervento: Risparmio Condiviso e Financing Project.
Con la formula Risparmio Condiviso, il committente potrà dotarsi di un nuovo impianto che da subito garantirà il taglio delle spese in bolletta.

Il risparmio copre il finanziamento
Parte del risparmio mensile servirà a ripagare il finanziamento sostenuto da Elpo per la realizzazione del nuovo impianto. Parte del risparmio resterà all'azienda committente che beneficerà sin da subito del vantaggio economico legato alla riqualificazione dell'impianto. Nel caso del Financing Project, il risparmio stimato in bolletta viene corrisposto integralmente a Elpo che finanzia la realizzazione dell'impianto.
In tutti e due i casi, inoltre, Elpo si fa carico della manutenzione ordinaria degli impianti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here