Emi è sponsor del festival Rockin’Umbria

emi insegna
Retail

La manifestazione rimane uno dei più innovativi festival rock del nostro
Paese, che fino a sabato 28 ospiterà il meglio della scena italiana e
straniera. Si inizia con una delle rock band italiane per eccellenza,
gli Afterhours e domani, martedì 24, un’icona della musica mondiale, Patti Smith, che torna in Italia per presentare il suo nuovo album Banga – believe or explode. Fra gli altri Marky Ramone, Ramones, Nina Zilli e l’atteso live del gruppo Lo Stato Sociale.
Come dichiara Claudio Martinelli, responsabile marketing “Emi Supermercati trova proprio nel rapporto con il territorio il suo punto di forza. Il lancio della linea Sapori Umbri, con cui proponiamo una selezione di prodotti della tradizione locale, ne è la più recente testimonianza. Ed è in questo ambito che siamo a fianco dei grandi eventi, come questo storico festival del rock, cui partecipiamo come sponsor, che contribuiscono a promuovere e a dare lustro alla nostra regione”.

Informazioni su Ugo Stella

Sono un giornalista cui piacciono i punti di vista originali e un po' fuori dal coro, dove si possa trovare qualcosa di nuovo e stimolante. Attento alla tendenze di consumo, mi considero un foodie sempre alla ricerca di novità in campo alimentare, arrivino dalla produzione o dalla tradizione.

Pubblica i tuoi pensieri