Entertainment a 360° a Perugia

Retail

È stato inaugurato stamattina alle porte di Perugia il Borgonovo entertainment center, il  complesso, di proprietà di Pirelli RE, occupa una slp di circa 14.000 mq all’interno di un’area di 38.000, e dà lavoro a un centinaio di addetti; lo sviluppo delle attività presenti in Borgonovo è affidato a Ségécé Italia, società specializzata nella gestione e nello sviluppo di centri commerciali e di intrattenimento, che attualmente gestisce 50 strutture in tutta Italia.


L'offerta
Borgonovo ospita al suo interno il Multiplex Giometti Cinema, con 10 sale tecnologicamente avanzate, predisposte per il cinema digitale e in 3D. Le sale ospitano complessivamente 1.700 posti acquistabili online, offrono il massimo della tecnologia audio e video.
Oltre al cinema nel complesso è presente un Virgin Active per il fitness, un villaggio di 5.000 metri quadri che offre un servizio a 360° per il benessere e l’attività sportiva. Tra le offerte per il family entertainment, la struttura Antares Planet con slot machine, videogiochi, flipper, calcio balilla e biliardi, in un ambiente attrezzato e vigilato al fine di salvaguardare il divertimento e la sicurezza di ogni singolo cliente. All’esterno del Centro, in un parco giochi permanente, sono previste ulteriori attrazioni come la pista di pattinaggio sul ghiaccio, mini quad, gonfiabili e trampolini elastici.
Spazio anche alla ristorazione con la steak house birreria Old Wild West.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here