Famila superstore: primo punto di vendita a Mestre

Gruppo Unicomm (associato Selex) apre a Mestre il suo primo Famila Superstore in città, esteso su un’area di 2.500 mq e con un assortimento di oltre 17.000 item

Gruppo Unicomm (associato Selex) apre a Mestre il suo primo Famila Superstore in città, esteso su un’area di  2.500 mq e con un assortimento di oltre 17.000 item con degli elementi di distintività nei reparti freschi e in alcune categorie del grocery come salutistico, biologico e Petfood. Il nuovo format sarà esteso ai punti di vendita in ristrutturazione e alle numerose nuove aperture previste nel prossimo biennio. “Il Gruppo investirà nel prossimo biennio 135 milioni di euro - dichiara Marcello Cestaro, presidente del Gruppo Unicomm - attraverso un programma di sviluppo e di ristrutturazioni che interesserà tutti canali in cui siamo presenti”.

Il direttore commerciale Giancarlo Paola aggiunge: “Questa nuova realizzazione completa la rivisitazione dei nostri format avendo già rinnovato la proposta del supermercato e di alcuni ipermercati negli ultimi due anni. Stiamo realizzando anche una nuova proposta di Cash & Carry in vista delle quattro nuove aperture previste nei prossimi 12 mesi che porteranno a 50 le unità del canale. Il nuovo Famila di Mestre si caratterizza anche per le molteplici soluzioni adottate per favorire il risparmio energetico. Gli impianti e le attrezzature utilizzate sono a minor consumo ed è stato realizzato un sistema di "omogeneizzazione " delle condizioni climatiche del negozio che controllando l’umidità crea maggior conforto per i clienti”.

Nel 2017 il fatturato del Gruppo Unicomm è cresciuto del + 4,79% rispetto all’anno precedente con un’ulteriore miglioramento dell’Ebit rispetto agli anni precedenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome