Fruttime Noberasco: la frutta al cubo in pubblicità

Comunicazione

Il digitale è al centro della strategia di comunicazione di Noberasco per lanciare il suo nuovo snack Fruttime, la frutta al cubo.

On air a marzo e aprile, su Canale 5 e Italia 1, con due settimane di intensa programmazione sui programmi di punta delle reti Mediaset, Fruttime sarà presente a Verissimo, Amici, Striscia la notizia, Uomini e donne, Le Iene e Zelig,


Un 30” estremamente vivace e coinvolgente, in sintonia con lo spirito del prodotto, realizzato con tecnica mista pellicola e motion graphic e caratterizzato da un orecchiabile jingle, realizzato ad hoc.


Enfasi sulla naturalità assoluta di Fruttime, nei suoi quattro gusti, Albicocca, Frutti di bosco, Pera, Prugna e introduzione alle occasioni di consumo: questi sono i principali temi dello spot. Protagonisti indiscussi i 4 colori del prodotto e il claim “100% frutta sempre con te”.


Grande importanza anche alla rete, dove si affiancano alla presenza online sui social network e sul sito dedicato a Fruttime, otto settimane di pianificazione per la campagna display sulle principali testate on-line, dedicate ai due premium target del prodotto: mamme e bimbi, e sportivi.


Oltre 34 milioni i contatti previsti. La campagna online invita a visitare il sito dedicatowww.fruttime.it, ricco di informazioni e supportato da una nuova sezione affidata al nutrizionista, che avvalora l'importanza di un ‘alimentazione sana, nutriente ed equilibrata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here