Gruppo Crai: nominato il nuovo CdA

Marco Bordoli, ad Gruppo Crai S

Durante l'ultima assemblea dei soci del 9 maggio Gruppo Crai ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. La dirigenza è all'insegna della continuità, con Piero Boccalatte rieletto alla presidenza e Marco Bordoli (in foto) nel ruolo di amministratore delegato.

Il nuovo CdA, nel dettaglio, è così composto: Stefano Battistelli, Piero Boccalatte, Marco Bordoli, Fabio Celeghin, Giuseppe De Martino, Michele Grieco, Giangiacomo Ibba, Nunzio Pilato, Salvatore Pilloni, Danilo Radenza, Giovanni Regina, Gianfranco Scola e Marco Tedeschi. Il consiglio si compone poi di 4 vicepresidenti: Michele Grieco Vicepresidente Vicario, Gianfranco Scola, Giangiacomo Ibba e Danilo Radenza.

Come commenta in una nota il presidente Piero Boccalatte: "La nomina del nuovo cda e il rinnovo delle cariche confermano la strada giusta intrapresa dal Gruppo Crai. Stiamo crescendo da diversi anni, quindi le politiche e le scelte che stiamo portando avanti sono giuste, abbiamo le idee chiare sul nostro futuro".

Gli fa eco l'Ad Marco Bordoli: "Abbiamo importanti ambizioni per il futuro e siamo sempre più convinti che quello che ci deve guidare è la logica di sistema e di sinergie che vede coinvolti quotidianamente la sede centrale, i Cedi e i punti di vendita. In due parole compattezza e visione comune".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome