Gruppo VéGé rafforza il management

alfredo ghirarduzzi gruppo véGé

Alfredo Ghirarduzzi ricoprirà il ruolo di direttore amministrazione, finanza, controllo e IT del  Gruppo VéGé. “Dal 2014 a oggi, Gruppo VéGé è stato costantemente tra le organizzazioni italiane con il maggior tasso di crescita, passando da 25 a 30 imprese mandanti e  da 2,9 a 5,4 miliardi di euro di fatturato in termini correnti - spiega Nicola Mastromartino, presidente di Gruppo VéGé - Alfredo Ghirarduzzi, che conosce a fondo le dinamiche della grande distribuzione organizzata, ha il profilo professionale e umano giusto per aiutarci a gestire l’ulteriore crescita migliorando ancora la qualità dei servizi agli imprenditori soci e agli altri interlocutori del gruppo”.


Ghirarduzzi ha operato a lungo all’interno del Gruppo Carrefour, raggiungendo la posizione di direttore amministrativo. Approdato nel 2011 in Qui Group SpA, leader italiano nel settore dei buoni pasto, come CFO, nel 2015 assume le mansioni di direttore amministrativo in Esaote SpA, azienda italiana che è tra i principali produttori mondiali di sistemi diagnostici medicali.

“Sono onorato di mettere la mia esperienza a disposizione di una realtà retail italiana allo stesso tempo storica e straordinariamente innovativa – dichiara - Le imprese della distribuzione organizzata hanno sempre più bisogno di una sede che fornisca loro informazioni e servizi finance di alto livello e questo sarà il mio obiettivo primario.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here