La giuria ha giudicato i progetti Ethic Award 2009

Cosa è Ethic Award,
Premio per un futuro sostenibile

Ethic Award, Premio per un futuro sostenibile

è l’iniziativa di GDOWEEK, il magazine di retail de

Il Sole 24 ORE Business Media, volta a riconoscere, segnalare e premiare l’impegno che le imprese stanno dimostrando attraverso iniziative concrete in logica di “sviluppo sostenibile”, atte quindi ad un miglioramento della qualità della vita, dell’ambiente, del lavoro, delle relazioni sociali e della cultura.

Ethic Award si avvale della sponsorizzazione di
Barilla

Illy

Palm

Procter&Gamble
 

e del patrocinio di
Indicod-Ecr

Ethic Award è aperto alle imprese di beni di consumo, di servizi, di attrezzature  e di retail che operano sul territorio nazionale.

 

La partecipazione è gratuita, le aziende che desiderano candidarsi sono invitate a sottoporre le proprie iniziative compilando, per ogni iniziativa, la “Scheda di partecipazione” scaricabile all’indirizzo riportato qui sotto.

Le candidature dovranno pervenire entro il 30 settembre alla segreteria organizzativa del Premio, ethicaward.gdoweek@businessmedia24.com

 

Saranno considerati solo i progetti realizzati nel periodo gennaio 2007 – giugno 2009 e che rispondono alla filosofia del Premio.

Le iniziative candidate troveranno spazio su tutti i media di GDOWEEK.

 

La selezione dei premi -Ethic Award primo assoluto più sette premi di categoria-  ha tenuto in considerazione gli aspetti di maggior criticità della società contemporanea e sui quali è ormai indispensabile investire, per un futuro non solo migliore, ma semplicemente possibile.

 

La invitiamo a prendere visione del regolamento del premio e di tutte le informazioni relative
all’indirizzo Ethic Award e
per eventuali necessità non esiti a contattarci.


Leggi il Regolamento

Scarica la “Scheda di partecipazione”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome