Lavazza fa cultura dell’espresso nei nuovi Training Centre a Istanbul e Hong Kong

I nuovi Training Centre, arrivati a quota 46, confermano l’inclinazione di Lavazza alla promozione della cultura dell’espresso, che ogni anno forma oltre 20mila baristi attraverso i Training Centre a livello internazionale.

A Istanbul e Hong Kong, le due nuove location di Lavazza, sono dotati di tre postazioni di training con attrezzature video, dove gli apprendisti possono rivedere le tecniche migliori per fare il caffè.
Negli ultimi 20 anni Lavazza ha sviluppato un programma di apprendimento per fornire ai baristi una profonda familiarità con il caffè. Il corso affronta diverse tematiche, che vanno dalla raccolta ai processi di produzione e all’attrezzatura necessaria per fare un vero espresso, puntando soprattutto su innovazione e creatività.

All’apertura del centro di Istanbul, Marcello Arcangeli, che coordina il programma di training internazionale di Lavazza, ha commentato: “La Turchia è per noi un mercato importante. A Istanbul in modo particolare abbiamo provveduto a procurare la migliore qualità di caffè ed abbiamo operato per aiutare i nostri clienti a servire il nostro prodotto al massimo delle proprie potenzialità”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome