Le 3 cose che … ricorderà de Linkontro Nielsen 2018

Il punto con le aziende che hanno partecipato all'evento: Despar, Selex, De Nigris e Gruppo VéGé

Si chiude l'appuntamento annuale Linkontro Nielsen 2018, anche per questa edizione ricco di importanti ispirazioni che aprono al futuro e interpretano il presente, pure in continuità con il passato. Abbiamo chiesto ad alcune delle aziende presenti cosa ricorderanno in particolare dell'evento.

Uno scenario sempre più complesso e che non cresce. Reputazione ed etica. Digitalizzazione ma anche importanza territoriale. Il punto nel video sopra con Lucio Fochesato, direttore generale di Despar Italia.

Il coraggio di un uomo. L'importanza della reputation economy. Il gap tra competenze necessarie al Paese e la capacità di produrle. L'opinione nel video sotto di Maniele Tasca, direttore generale di gruppo Selex.

Consapevolezza del presente senza dimenticare il nostro bagaglio culturale. Parla Nicola Mastromartino, presidente di Gruppo VéGé.

Benessere, quota rosa e molto altro. Il punto nel video a seguire con Armando De Nigris, presidente Acetifici Italiani Modena.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome