Lidl: al via terza campagna di ribassi dell’anno

Retail

Dimostrare di essere tra gli operatori più convenienti della gdo: questo l’obiettivo che ha portato Lidl (550 store in Italia) ad attuare, per la terza volta dall’inizio dell’anno, una riduzione prezzi per oltre 400 articoli, pari al 30% dell'assortimento.

“Nell’attuale congiuntura economica, diminuire i prezzi di prodotti di largo consumo come farina, zucchero e olio è un segnale forte per il mercato, anche se con questa ulteriore riduzione dei prezzi su un numero sempre più vasto di di referenze continuaiamo a perseguire con caparbietà la nostra filosofia aziendale “low cost-high value” che, sin dal nostro arrivo, ha permesso l’affermazione della formula discount nel Paese”, dichiara la direzione generale dell'insegna.

Infatti, nell’azione di ribasso non sono coinvolti solo articoli di prima necessità, ma anche prodotti italiani certificati con marchi Doc, Dop e Igp, proprio per dimostrare la possibilità di coniugare qualità e convenienza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here