Lidl sviluppa la partnership con Supermercato24

L'alleanza che consente di ricevere a casa, anche in un'ora, la spesa ordinata online (e poi effettuata negli store del retailer da un personal shopper) entra nel vivo ed estende la propria copertura a nuove città italiane

Supermercato24 e Lidl insieme per consegnare la spesa in sempre più città italiane. L’accordo che permette ai clienti di ricevere la spesa direttamente a casa, anche entro un’ora, e agli stessi prezzi del punto di vendita, si estende dagli 11 store di Milano e i 10 di Roma con l’attivazione di 5 punti di vendita a Verona.

A fine mese, poi, è previsto l'arrivo nelle città di Bologna, Mantova, Forlì, Cesena, Modena, Pesaro Urbino, Ravenna e Rimini. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Supermercato24 un totale di oltre 4.000 referenze, per oltre l'80% made in Italy. La scelta di prodotti a marchio privato compone invece oltre l’85% dell’intero assortimento

Come funziona
L’ordine effettuato online è affidato ad un personal shopper, che si reca al supermercato per fare la spesa per il cliente, consegnandola a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato (come si diceva: anche entro un’ora). Il servizio è attivo 7 giorni su 7, dalle ore 9.00 alle ore 23:00. 

Come sottolinea Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia: “Abbiamo scelto di inserirci in questo nuovo canale di vendita perché ci permette di raggiungere nuovi target di clienti, mantenendo invariato il nostro dna. Infatti, anche attraverso questa piattaforma proporremo la medesima qualità, convenienza e freschezza che offriamo tutti i giorni nei nostri store. È un’opportunità che ci consentirà di consolidare ulteriormente il nostro posizionamento, ma anche di fidelizzare chi già ci sceglie e apprezza da anni.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome