Lorenzo Monzo nuovo digital marketing manager del Gruppo VéGé

Lorenzo Monzo, digital marketing manager del Gruppo VéGé
Lorenzo Monzo, digital marketing manager del Gruppo VéGé

Si occuperà di digital marketing manager e di controllo gestione per il Gruppo VéGé Lorenzo Monzo, nato a Cagliari 28 anni fa. “Sono entusiasta di iniziare quest’esperienza - dichiara - Desidero ringraziare i vertici del Gruppo per il calore dell’accoglienza ricevuta, ma soprattutto per aver dato credito alla mia preparazione e determinazione nel perseguire traguardi ambiziosi”.

L'incarico affidato al nuovo digital marketing manager evidenzia la volontà di Gruppo VéGé di accelerare ulteriormente lo sviluppo delle proprie attività nella sfera digital, ma soprattutto negli analytics. L’azienda, infatti, da tempo investe per la crescita delle attività di proximity marketing e location analytics tra cui la rete dei punti di vendita dotati di tecnologia bluetooth low energy l’approccio sempre più omnichannel supportato da differenti tecnologie, tra cui Bluetooth, NFC, WI-FI e GPS (con attività di Geofencing), coordinate da una piattaforma unica.

Lorenzo Monzo ha iniziato a occuparsi attivamente di digital marketing per il settore food & beverage durante il corso di laurea in Economia Aziendale, con specializzazione in Marketing e Comunicazione Aziendale, all’Università degli Studi di Cagliari, fornendo consulenze ad alcune start-up cagliaritane. Dopo un Master presso la LIUC - Università Carlo Cattaneo, nel corso del 2016 ha intrapreso un ulteriore percorso formativo in Digital Strategy Planning a Dublino, dove ha modo di collaborare con svariate aziende irlandesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome