Magnificard: la fidelity card di Emme Più

Magnificard di Emme Più

È attiva dal 4 ottobre la carta fedeltà di Emme Più. La catena di supermercati e ipermercati ha lanciato Magnificard, alla quale sono legati promozioni e vantaggi esclusivi. Contestualmente l’insegna avvia l'operazione Premia la Tua Fedeltà, una raccolta punti riservata ai possessori della carta con un catalogo di premi che spazia dagli accessori per la casa e la cucina alle offerte di viaggi, dagli ingressi gratuiti ai cinema a sconti e promozioni sui prodotti delle migliori marche.

Per coinvolgere il consumatore Emme Più ha attivato più modalità di adesione: in modo classico, richiedendo ed attivando una card “fisica” nei punti di vendita della rete, accedendo all’area dedicata sul sito www.emmepiu-supermercati.it o attivando una carta virtuale attraverso l’App Magnificard, scaricabile gratuitamente da Apple Store o Google Play. La fidelity card è legata inoltre al progetto Casa di Cristian: devolvendo una parte dei punti accumulati si sosterrà il centro di prima accoglienza della Caritas di Roma per mamme con bambini che si trovano in condizioni di precarietà sociale, alloggiativa, familiare ed economica.

La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio – spiega Maggiorino Maiorana, presidente del Gruppo – ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome