Mercatone Uno presenta il nuovo catalogo

Il nuovo catalogo di Mercatone Uno, disponibile nei 59 punti di vendita dell’insegna, online e in app propone come novità il lancio della linea Home Office e l’ampliamento dell’offerta Junior. E avvia al tempo stesso il concorso Uno che ti strapremia mettendo in palio un arredamento completo, viaggi e oltre 20.000 premi instant win. Per promuoverlo è stata avviata una campagna su stampa, web e radio.

Il catalogo, nella sua versione digitale, si potrà sfogliare sul sito mercatoneuno.com e sulla rinnovata App per iOS e Android. Una selezione delle principali offerte sarà presente anche sulla pagina Facebook di Mercatone Uno, che ha tagliato il traguardo dei 150.000 fan.

Il concorso è, invece, in programma fino al 29 ottobre, e consente con una spesa minima di 10 euro, di ricevere una o più cartoline per giocare alle slot di Uno che ti strapremia installate all’interno dei punti di vendita: in palio ci sono un arredamento completo, 2 crociere nel Mediterraneo per 4 persone e 4 weekend in Europa per 2 persone, in partnership con Volagratis.com, 6 iPhone 7 e oltre 20.000 premi instant win.

 

 

“Presentiamo un Catalogo Arredamento più ricco e rinnovato. Alcune indicazioni per migliorare la nostra offerta commerciale le abbiamo tratte direttamente dalle scelte fatte dalla nostra clientela – commenta Gaetano Gasperini, direttore generale di Mercatone Uno – e, ad esempio, il successo della linea Junior lanciata lo scorso anno ci ha portati ad arricchire l’offerta in un segmento di elevato interesse commerciale. Ma ai nostri clienti vogliamo dare sempre qualcosa in più, come la nuova linea Home Office, pensata per rendere sempre più piacevoli e funzionali gli spazi di studio e di lavoro, che in una società in profonda trasformazione si sovrappongono sempre più con quelli domestici”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome