Molinari Italia


Civitavecchia, 27 Marzo 2013 - Molinari Italia spa annuncia di aver siglato un accordo con la società Gambrinus per la distribuzione sul territorio nazionale dell’Elisir Gambrinus.


Liquore unico al mondo, che vanta oltre 165 anni di storia, è prodotto ancora oggi dalla famiglia Zanotto a San Polo di Piave (Treviso) secondo l’antica ricetta del 1847.



L’Elisir Gambrinus è ottenuto da materie prime naturali quali il vino Raboso Piave, la grappa di Raboso Piave, lo zucchero di canna e 22 ingredienti segreti sapientemente affinati e miscelati. Maturato in botti di Rovere di Slavonia ed in parte in barriques,viene imbottigliato dopo 4/5 anni di invecchiamento. Il suo sapore dolce e armonico lo rende versatile ed adatto a differenti occasioni di consumo.


L’Elisir Gambrinus 27° è proposto nei formati da 70 cl, da 100 cl, da 150 cl e nell’esclusivo formato da 10 cl in tubo.


Completa la gamma "Fior di Grappa" 40°, ottenuta dalla distillazione con metodo discontinuo a bagnomaria di una selezione di vinacce ottenute esclusivamente dalle uve dell’antico e raro vitigno Raboso Piave.


I prodotti sono in distribuzione da lunedì 24 marzo attraverso la rete vendita Molinari ed arricchiscono ulteriormente il portafoglio Molinari caratterizzato da prodotti di elevata qualità e dalle forti tradizioni.




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here