Nasce Design Bistrot, il concept di Autogrill tra food e design

Retail

Si chiama Design Bistrot il nuovo concept di vendita del Gruppo Autogrill presentato all'interno dell'outlet McArthur Glen di Castel Romano, alle porte di Roma.
Una formula collaudata, che funziona. Un locale dove la ristorazione si combina al design, unendo il servizio di un ristorante con ricette locali e internazionali a un ambiente in cui si valorizza il design, dotato anche di un'area espositiva dove acquistare oggetti firmati Skitsch.
Il format di ogni Design Bistrot è unico. In Italia ci sono già (e ce ne saranno ancora) altri locali di questo genere, ma aspetti di design, soluzioni architettoniche e arredamenti sono sempre diversi, personalizzati in base a location e tipologia di clientela che li frequenta.
Con questo nuovo concept di vendita, Autogrill propone una shopping experience, basata sul binomio food&design. Un punto vendita pensato per un consumatore cosmopolita e sempre più alla ricerca di esperienze di acquisto avvolgenti, che integrano gli aspetti funzionali della ristorazione, con vere e proprie suggestioni sensoriali.
Il Design Bistrot di Castel Romano si sviluppa su una superficie di quasi 360 mq ed è dotato di 140 sedute. Prevede il servizio al tavolo durante la settimana e si trasforma in una linea self nel week-end, per offrire maggiore flessibilità durante gli intensi flussi. Il locale si completa con un'elegante caffetteria dotata di un ricco assortimento di sandwich, torte e caffè speciali.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome