Nau! apre il primo store a Dubai

La catena di occhialeria low cost più famosa d'Italia, NAU!,  ha inaugurato il suo primo punto di vendita a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, aggiungendo alla sua già cospicua presenza internazionale un'altra bandierina su una delle piazze oggi più ambite dai retailer globali. NAU! ha una rete distributiva composta da oltre 150 store monomarca (diretti e in franchising), aperti in Emirati Arabi Uniti, Estonia, India, Iran, Italia, Malta, Messico, Spagna, Turchia, con uno staff complessivo di 800 persone.

La catena fondata dal senese Fabrizio Brogi,  caratterizzata da un design e da una cifra visual-cromatica inconfondibile, ha scelto The City of Gold e il mall The beach, un’area commerciale a cielo aperto che dà direttamente sulla spiaggia del quartiere Jumeirah, il luogo più "cool" della città, sede delle boutique di grandi brand internazionali.

Il Nau! di Dubai è il secondo, dopo quello di Istanbul, aperto con Magrabi Retail, leader nel settore eyewear nella regione Mena (Middle-East & North Africa), presente in 9 Stati e partner d’eccezione di NAU! per le aperture nei paesi mediorientali.

"Aprire il secondo negozio a fianco di NAU! nel giro di pochi giorni rappresenta per noi un motivo di estrema soddisfazione –commenta a questo proposito Amin Magrabi, Ceo di Magrabi Retail–. Lavoriamo da decenni nei mercati nord-africano e mediorientale, e quindi ne conosciamo gusti e tendenze: siamo convinti che NAU! abbia le caratteristiche giuste per essere apprezzata anche in questa area del mondo".

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome