Nei negozi Unes arriva la nuova eco-pop shopper

Dal 7 aprile in tutti i negozi U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato è arrivata la borsa in Tnt Unes in versione primavera-estate, all’insegna di sostenibilità e anti-spreco. Con la nuova eco-pop shopper, che si rifà all’arte di Andy Warhol e a un claim cosmopolita in vista di Expo 2015, l’azienda del Gruppo Finiper punta infatti a coinvolgere direttamente i clienti all’interno della filosofia aziendale, rendendoli i primi testimonial dei suoi valori.
La bag dalle nuances giallo e azzurro pastello porta infatti la scritta, in grafica dinamica, I’m an ECO-POP Shopper, favorendo attraverso il duplice significato del termine inglese, indicante sia la borsa che l’acquirente, un’identificazione di brand. Il messaggio punta dunque alla massima fruibilità internazionale per intercettare e sfruttare al meglio tutte le occasioni di primo contatto con il consumatore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome