Noberasco da’ supporto al trade con l’Isola del benessere

Noberasco lancia nella grande distribuzione "L’Isola del Benessere": una struttura colorata, attrattiva e interattiva che promuove il benessere e incentiva il consumo di frutta secca, bacche e semi, fornendo al contempo trasparenti informazioni sulle proprietà dei prodotti: il verde Noberasco diventa così la guida per un itinerario in cui il consumatore può sperimentare il trinomio vincente salute-piacere-benessere. Ospitata nei reparti ortofrutta, nell'isola si trovano tutti i prodotti tradizionali come noci, fichi, datteri medjoul, accanto a quelli più innovativi come i monodose pensati per il consumo on the go, recentemente arricchiti con nuove referenze tra i già apprezzati Misti Bio e l’introduzione dei Super Frutti dalle eccezionali proprietà salutistiche.

Anche il medico nutrizionista è di supporto alla scelta dei prodotti
Nell'isola è stata prevista, nei fine settimana, la presenza di un medico nutrizionista che dialogherà con i consumatori, offrendo informazioni e consigli su proprietà, effetti salutari, valori nutrizionali, suggerimenti d’uso e dose quotidiana ottimale di frutta secca, bacche e semi. Innovazione, quindi, non solo nella promozione ma anche nella comunicazione con l’introduzione del Qr code in etichetta dei Super Frutti che rimanda alla pagina web dedicata nel sito Noberasco con approfondimenti su alimentazione e corretti stili di vita.
Del resto con l’Isola del Benessere, Noberasco intende valorizzare l’offerta e supportare il trade rendendo attraente un’area della struttura commerciale, qualificandola come luogo in cui i clienti si sentono accolti e rassicurati con una buona fonte di informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here