Nuova promozione Carrefour: in palio una casa

Retail

Oltralpe, la competizione fra le insegne della gdo supera i confini degli sconti sui prodotti o sulla vincita di un'auto e di una vacanza per soddisfare un'esigenza sempre più sentita, in tempi di crisi: il vero oggetto del desiderio, infatti, diventa la casa, possibilmente di proprietà.

Casa, dolce casa
Ecco, allora, che Carrefour, in occasione della promozione “Le sorprese dell'anniversario” ha deciso di mettere in palio, fino al 30 ottobre, una casa del costruttore Phénix del valore di 310mila euro, di cui 240mila euro per la casa e 70 mila euro, come contributo per l'acquisto del terreno in un luogo a propria scelta sul quale realizzare l'abitazione.

La meccanica dell'operazione
Per aver diritto a partecipare a questa operazione, è necessario, ovviamente, fare la spesa presso uno degli iper dell'insegna, ricevere un biglietto stile “gratta e vinci” alla cassa sul quale è inserito un codice, necessario per registrarsi al sito carrefour-fr. L'estrazione avrà luogo il prossimo 31 ottobre.

Partecipanti e dimensione della casa
Per attirare il maggior numero di clienti possibile, Carrefour ha promesso che il valore della casa aumenterà in funzione del numero dei partecipanti: fino a 99.999, il valore della casa sarà a pari a 150 mila euro; da 100mila a 199.999 partecipanti, il valore della casa salirà a 190mila euro, mentre se parteciperanno oltre 200.000 clienti, la casa avrà un valore di 240mila euro.

Fisso rimane, invece, il contributo di 70mila euro destinato al terreno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here