Nuovo flagship store Limoni Profumerie a Treviso

Retail

Ha aperto oggi a Treviso il nuovo flagship store di Limoni, insegna leader nella profumeria specializzata che, con una rete di oltre 500 negozi diretti in Italia e all’estero, si propone come one stop shop per gli acquisti di bellezza, cura e igiene della persona.


Il nuovo pdv, sito in Borgo Mazzini 46 vicino a Piazza Matteotti, su una superficie di 200 mq ospita una  gamma di oltre 16.000 articoli: dalle marche della profumeria selettiva, ai prodotti per la cura e l’igiene della persona con brand mass market, passando per una nuova ed esclusiva proposta di accessori e bijoux.

Molte le novità rispetto agli altri negozi del gruppo, tra cui l’apertura del primo corner dedicato al make up Basic Beauty, una nuova linea di cosmetici dai prezzi contenuti e interamente made in Italy, presentati attraverso shop in shop multicolore.

A supporto della nuova apertura, Limoni ha organizzato una serie di eventi con protagoniste prestigiose marche internazionali del calibro di Dior, Lancôme, Gucci, Chanel, La Praire, Estèe Lauder, Marc Jacobs e altri.

Prossima tappa dello sviluppo del brand Limoni, sarà l’apertura del flagship store a Stezzano (Bergamo) prevista per il prossimo 14 aprile 2010.

La società, controllata dal fondo Bridgepoint -tra i principali investitori europei di private equity- conta 2.400 dipendenti e un fatturato di circa 400 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here