Orogel: nuove tappe del viaggio tra le meraviglie italiane

Nuovo flight per la campagna pubblicitaria di Orogel “In Italia la meraviglia è ovunque", che dedica 12 spot alle 12 referenze della linea benessere. Si parte da fine settembre con il brodo surgelato in gocce Virtù di brodo, presentato sulle note della nota canzone Meraviglioso.

L'idea è quella di un viaggio alla riscoperta delle meraviglie del Bel paese spesso date per scontato, una riscoperta che passa anche dall'esperienza a tavola e con la famiglia. Una comunicazione basata su tradizione e territorio che attraverso quest'unico filone si sviluppa nel tempo con diversi soggetti, raccontando i valori del marchio in modo sempre nuovo ma sempre riconoscibile.

Credits
Agenzia: Serviceplan Italia
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Direzione Creativa: Salvatore Giuliana e Giuliana Guizzi
Art Director: Rea Jabara
Copywriter: Massimo Mazzucca
Account Manager: Alice Ferrante
Producer Agenzia: Michela Giordana
Casa di produzione: Black Mamba
Post produzione: Neverest
Regia: Fabio Jansen, Luca Robecchi
Direttore della fotografia: Luca Robecchi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome