Performance positive per Darty Italia

Retail

Flat tv, multimedia –soprattutto nell’It notebook e netbook-, ped, oltre ad accessori e prodotti correlati: sono questi i comparti che hanno permesso a Darty Italia di realizzare, da novembre a gennaio, una crescita del fatturato di oltre il 25%, che, a parità di rete, si è attestata intorno all’11%.



La forte crescita dell’Italia ha permesso al Gruppo di riferimento –Kesa Electricals- di archiviare un trimestre particolarmente positivo, grazie al contributo, oltre che dell’Italia, di altri paesi come gli altri developing (Turchia e Spagna) e la Francia.

Oltre che con Darty, presente in Francia, Italia, Lussemburgo e Tuchia, Kesa Electrical è attiva con altre insegne quali Comet nel Regno Unito, BCC nei Paesi Bassi, Vanden Borre in Belgio, Datart nella Repubblcia Ceca e in Slovacchia e Menaje Del Hogar in Spagna e
Portogallo, per un totale di 714 store.

L'obiettivo di Kesa è quello di svilupparsi in tutta Europa attraverso il brand leader Darty.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome