Pompadour apre al retail con il primo temporary da Coin

Sarà aperto dal 1° dicembre per due settimane il primo temporary corner di Pompadour, ospitato nel Coin di Roma in Piazzale Appio. Il brand di infusi e tisane apre così per la prima volta al mondo retail, sperimentando un punto di vendita esclusivo dove sarà possibile degustare alcuni prodotti, tra cui le ultime novità Magia d’inverno e gli Infusi dal Mondo, nonché acquistare apposite confezioni regalo per Natalepompadour coin.



Il corner diventerà occasione per rafforzare la capacità di engagement del marchio e comunicarne parallelamente l’impegno sociale, uno dei valori cardine dell’azienda.pompadour coin A tal proposito, è stata creata una pagina Facebook ad hoc e organizzato un evento il 4 dicembre dove parteciperà anche la testimonial e campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner.

Per quanto riguarda la csr di Pompadour, l’Ad della sede italiana, Alexander Schick, sottolinea: “La responsabilità delle nostre azioni inizia direttamente nella piantagione, dove i nostri ingegneri agrari verificano le condizioni di coltivazione e di lavoro, mentre i nostri Tea Taster effettuano ulteriori controlli di qualità sensoriale sulla materia prima. Seguiamo passo dopo passo tutte le fasi che accompagnano i nostri prodotti dal campo di origine fino alla tazza del consumatore. Solo in questo modo possiamo permetterci di garantire sempre la qualità migliore.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here